VIAREGGIO. Da martedì 15 maggio 2012 inizieranno i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della sede distrettuale di Torre del Lago, che avranno una durata presunta di circa sei mesi. Durante i lavori alcune attività, in particolare prelievi, attività amministrative (cup, scelta e revoca del medico, esenzioni ticket), certificazioni medico legali, assistenza infermieristica  domiciliare e ambulatoriale  saranno garantite nei locali adiacenti messi a disposizione dalla Misericordia di Torre del Lago.

Altre attività quali ad esempio vaccinazioni ed attività specialistiche saranno garantite temporaneamente  nelle sedi limitrofe di Terminetto e Viareggio Tabarracci.

Nei giorni tra il 10 e il 14 maggio saranno in corso le operazioni di trasloco e di spostamento delle linee telefoniche e collegamenti di procedure (cup, prelievi, ecc) per cui in questi giorni le attività subiranno una sospensione temporanea così come di seguito specificato:

prelievi ambulatoriali il giovedì 10 saranno effettuati regolarmente nella sede distrettuale, rimarranno sospesi, anche per le consegne dei referti, nei giorni 11, 12 e 14 e riprenderanno il martedì 15 maggio nei locali adiacenti al distretto lato Viareggio.

–  attività amministrative (cup, scelta e revoca del medico, ecc) il giovedì 10 saranno effettuate regolarmente nella sede distrettuale, rimarranno sospese nei giorni 11, 12 e 14 e riprenderanno dal martedì 15 maggio nei locali adiacenti al distretto lato Viareggio con orario martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e sabato mattina dalle 8 alle 12.

attività certificative medico legali (patenti, porto d’armi, esenzioni) il martedì 8 saranno effettuate regolarmente nella sede distrettuale, rimarranno sospese nei giorni 10 e 12 e riprenderanno dal martedì 15 maggio nei locali adiacenti al distretto lato Viareggio con orario martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e sabato mattina dalle 9 alle 11.

Martedì 15 maggio alle ore 16.30 presso la sede della Circoscrizione di Torre del Lago in via Marconi, è programmato un incontro con la cittadinanza e con gli operatori sanitari al fine di fornire in maniera diretta i dettagli sia del progetto di ristrutturazione che l’organizzazione temporanea dei servizi durante i lavori.

All’incontro interverranno il presidente della Misericordia di Torre del Lago Paolo Gragnani, il direttore generale dell’Ausl 12 di Viareggio dottor Giancarlo Sassoli, il sindaco di Viareggio dottor Luca Lunardini, l’assessore del Comune di Viareggio dottor Antonio Tedeschi, l’ingegnere della Ausl 12 di Viareggio Stefano Maestrelli ed i dirigenti dell’Ausl 12 dottor Fabio Michelotti e dottor Enrico Salvatori.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

ELEZIONI, ALLE 19 HA VOTATO IL 42,48% A FORTE DEI MARMI E IL 36,72% A CAMAIORE

CAMAIORE, DEL DOTTO (48,15%) E MATTEUCCI (40,20%) SE LA GIOCANO AL BALLOTTAGGIO